Alcuni certificati sono più preziosi di altri, e questo è indubbiamente un attestato di valore. Certifica il nostro percorso di accelerazione all’AI@Centech. Ci è stato consegnato proprio nelle feste di Pasqua, e come si legge, ci accredita come trusted partner di Thales.
Essere tra le 5 startup selezionate su più di 250 domande presentate non era un traguardo, ma l’inizio di un nuovo percorso che stiamo facendo e che si sta rivelando fruttuoso ed entusiasmante. Nuove sfide si stanno aprendo per noi di The Edge Company: sia sotto il profilo del business sia per l’innovazione, in ambito sia aeroportuale sia nell’Urban Air mobility. In conclusione abbiamo davvero la sensazione di essere tra i fortunati che stanno scrivendo quelle che saranno le regole del futuro nel modo di spostarsi dell’uomo. Una modalità che cambierà anche lo stile di vita dei cittadini, come è accaduto con l’avvento dell’automobile un secolo fa.
Siamo grati a Thales per aver compreso potenzialità del sistema BCMS® Ventur e di aver deciso di puntare su The Edge Company per Ventur-X.
Allo stesso tempo siamo fieri del lavoro svolto durante l’accelerazione e dei risultati ottenuti che si assestano sul 98% di true positive rate nella detection anche da oggetti in movimento. Possiamo dunque dire che è un Certificate of Achievement sudato e che ha ancor di più il sapore della sfida vinta!
Per avere più informazioni, visita la pagina dedicata al BCMS® Ventur e contattaci attraverso l’apposito form.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!